bcaa (aminoacidi essenziali ramificati) producono muco?
Moderatore: luciano
bcaa
ciao a tutti,trovo interessante e pertinente la domanda riguardo gli aminoacidi ramificati!
anche a me interessa avere notizie in merito anche per altri integratori ad uso sportivo come le proteine del latte,del siero del latte,creatina e tutta la gamma di questo genere
ciao buona serata a tutti
anche a me interessa avere notizie in merito anche per altri integratori ad uso sportivo come le proteine del latte,del siero del latte,creatina e tutta la gamma di questo genere
ciao buona serata a tutti
gli aminoacidi non essenziali li produciamo noi e quelli essenziali li introduciamo con la dieta ma credo lo sappiate già!
quello che non capisco (scusate l'ignoranza) è che ho letto e studiato varie diete per lavoro ma anche per interesse personale e in tutte le occasioni si parla di dati scientifici attendibili!
dieta a zona dieta metabolica dieta dissociata etc etc
peccato che una è l'opposto dell'altra e cosi via...
ciao ciao
quello che non capisco (scusate l'ignoranza) è che ho letto e studiato varie diete per lavoro ma anche per interesse personale e in tutte le occasioni si parla di dati scientifici attendibili!
dieta a zona dieta metabolica dieta dissociata etc etc
peccato che una è l'opposto dell'altra e cosi via...
ciao ciao
salve a tutti,ringrazia l'amica "chimica" del prezioso consiglio di non mischiare le proteine di sintesi con quelle di un normale pasto subito un allenamento! l'organismo dell'uomo è diverso dallo scimpanzè dal cavallo e dalla mucca questo è ovvio per tutti credo e dato che si parla di reazioni chimiche vorrei ricordare che fino a prova contraria i muscoli dell'uomo sono "fatti" di proteine!!! ho letto anche io sul libro di come le proteine si formino a partire dal fruttosio sono d'accordo etc etc..
magari domani licenzio il mio giardiniere e bruco io l'erba in attesa magari di correre il grand prix di varese insieme a VARENNE!
magari domani licenzio il mio giardiniere e bruco io l'erba in attesa magari di correre il grand prix di varese insieme a VARENNE!