Io mi trovo divinamente. I miei capelli sono raddoppiati, ho unghie forti e ben mineralizzate ( e le ho mangiate tutta la vita...) e la pelle ci mette un attimo a guarire se ho un taglio o un'abrasione....
non ci rinuncio più
Andiamo di là, berremo del the e parleremo di assurdità...
LouLou ha scritto:Io mi trovo divinamente. I miei capelli sono raddoppiati, ho unghie forti e ben mineralizzate ( e le ho mangiate tutta la vita...) e la pelle ci mette un attimo a guarire se ho un taglio o un'abrasione....
non ci rinuncio più
Spiega spiega... io ho problemi di caduta di capelli, sono in transizione da settembre, sto integrando alla dieta dei minerali e questa cosa delle alghe klamath mi incuriosisce molto. Sapevo dell'efficacia del cloruro di magnesio per i capelli - sia per la ricrescita sia per il colore - puoi dirmi di più delle alghe?
Grazie
quanto costano?dove si prendono?modalita' di somministrazione?l'abbiniamo?ora ero esperto in clisteri adesso lo devo diventare in pasticche mi scoppia la testa
Ciao davide32
Lo trovi qui: alghe Klamat
ma ce n'è pure una confezione più grande da quasi 50 euro. A dire la verità costa 'na cifra ma è davvero un nutrimento d'eccellenza.
Ciao Davide, il "nodino alla gola strano" non sarà per caso muco da espellere?
Siccome è capitato a molti di noi qui sul sito di sentire il muco in gola...
Puo' essere che come crisi di disintossicazione l'alga ti porti il muco alla gola per essere eliminato..
Tutto è difficile prima di essere semplice. Thomas Fuller