Premetto che sono in transizione da circa un mese e che ho iniziato con una dieta per me un po' troppo drastica,anche se ad ogni modo mi ha permesso di notare la prima abbondante espulsione di muco attraverso un super raffreddore che da una settimana non mi da tregua!
Tornando al fungo, mi è venuto fuori circa 6 mesi fa e su prescrizione del dermatologo ho applicato alcune creme che l'hanno fatto regredire inizialmente ma di fatto è sempre stato presente.
Da diversi mesi sembrava stazionario ma da quando ho iniziato la transizione da un iniziale miglioramento è passato ad una fase di espansione, infatti nell'ultima settimana si è allargato a tutto il dito e trasuda in continuazione.
Ho attribuito il peggioramento alla disintossicazione ed al caldo, e pensavo di aspettare che passasse da solo ma col tempo sta diventando sempre più fastidioso e pruriginoso.

Cercando nel forum ho letto un post dove si faceva riferimento all'argento colloidale...mi potrebbe essere di aiuto? Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?