A maggio dell'anno scorso ho cominciato il mio viaggio. e adesso la sensazione che ho è di grande consapevolezza su tantissimi argomenti che affronti d'obbligo quando ti impegni su una guarigione totale. ho lottato per le mie convinzioni ed ero sicura ( e ne sono tutt'ora) che questa sia la strada giusta per una vita migliore. all'inizio mi incazzavo. perchè chi mi stava intorno non capiva. ero intollerante alle scelleratezze che la società mette in bocca alla gente. poi piano piano ascoltavo in silenzio e sorridevo. è la via migliore. l'importante è essere consapevoli di noi stessi e di quello che stiamo facendo. ho seguito la dieta piano piano e tutt'ora sono in piena transizione. i miei successi pero' sono evidenti. oltre a perdere peso, ho regolarizzato il mio intestino che non lavorava da troppo tempo.e questo è stato un grande traguardo. un'altra cosa molto importante è che non ho emicranie da quasi subito. dopo aver fatto 5 sedute di idrocolonterapia prima di cominciare con la dieta non ho piu' avuto crisi. se non per crisi di astinenza dalla vecchia alimentazione. io ho sempre sudato molto, adesso, mi faccio lunghissime passeggiate e corse in montagna e la maglietta rimane praticamente asciutta..ho smesso di prendere subito la pillola, e da un anno giusto giusto non assumo nessun tipo di farmaco. nessuno. l'unica pecca sono i denti..ma resisto.la prossima settimana provo a fare un digiuno di tre giorni.non mi sono mai sentita pronta prima. ogni tanto sgarro, e mangio una pizza. ma col tempo sparirà anche quella voglia. ho unito all'alimentazione la meditazione. al corso, ero l'unica che che sentiva l'energia scorrere tra le mani. e credo che sia merito della dieta. non ho piu' male alla cervicale. il mio ciclo è esiguo e arriva ad intervalli di due o tre mesi, ed è indolore..insomma..sono felice dei miei risultati! scusate se mi sono protratta..in realtà ho avuto altri tanti piccoli segni che sul momento non ricordo.sprono chi ha comiciato da poco a proseguire.non ve ne pentirete.grazie ancora di cuore.