frutta e verdura bio consegnata a casa
Moderatore: luciano
frutta e verdura bio consegnata a casa
Ciao a tutti, sono in transizione da un mese e nelle mie ricerche di frutta e verdura biologica mi sono imbattuta in questa ditta che consegna a domicilio. Ve la segnalo nel caso possa interessare anche a qualcuno di voi www.bioexpress.it L'unica pecca è che consegnano solo nel triveneto ed in emilia romagna.
Buona transizione a tutti.
B.
Buona transizione a tutti.
B.
- ellysaster
- Newbie
- Newbie
ah per quelli di roma http://www.zolle.it/home.php
Ciao Luisa!
Volevo chiederti:
i) ma la cassetta grande di verdura/frutta basta per un
Ehretiano e uno non per una settimana?
ii)La frutta/verdura viene solo dal Trentino o viene dal sud italia come quella del supermercato?
Grazie!!
Volevo chiederti:
ii)La frutta/verdura viene solo dal Trentino o viene dal sud italia come quella del supermercato?
Grazie!!
la pratica è superiore a tutte le teorie
Educating Instead of Medicating
StefanoⓋRAW
StefanoⓋRAW
Ciao Luisa!
Volevo chiederti:
Grazie!!
Volevo chiederti:
Grazie!!
la pratica è superiore a tutte le teorie
StefanoⓋRAW
StefanoⓋRAW
bioexpress
Ciao, sono Lella.
Personalmente utilizzo il servizio offerto dalla bioexpress e so' per certo che la consegna viene effettuata regolarmente a Milano e provincia.
Il servizio e' comodo, si possono indicare i prodotti indesiderati, puntuale (la consegna viene effettuata regolarmente nel giorno della settimana che viene comunicato e allo stesso orario!) e il pagamento e' mensile.
Trovo molto interessante i prodotti aggiuntivi per il loro costo (esempio un kilo di mele costa euro 1.80) e il potere in ogni momento decidere di cambiare il servizio aumentando o diminuendo la quantita' della frutta e/o verdura consegnata nella biocesta.
L'unica "pecca" e' la consegna nel periodo estivo di frutta fin troppo matura.
La verdura invece e' ok.
Un caro saluto,
Personalmente utilizzo il servizio offerto dalla bioexpress e so' per certo che la consegna viene effettuata regolarmente a Milano e provincia.

Il servizio e' comodo, si possono indicare i prodotti indesiderati, puntuale (la consegna viene effettuata regolarmente nel giorno della settimana che viene comunicato e allo stesso orario!) e il pagamento e' mensile.
Trovo molto interessante i prodotti aggiuntivi per il loro costo (esempio un kilo di mele costa euro 1.80) e il potere in ogni momento decidere di cambiare il servizio aumentando o diminuendo la quantita' della frutta e/o verdura consegnata nella biocesta.
L'unica "pecca" e' la consegna nel periodo estivo di frutta fin troppo matura.
La verdura invece e' ok.
Un caro saluto,
equalway
"Su equalway.org, mercato virtuale del biologico e dei prodotti equosolidali, trovate contadino, pere ..Se fate una buona scorta dei prodotti alimentari, il risparmio aumenta. Arance rosse Igp della Sicilia, per es.: le potete comprare a un euro al chilo. E ve le portano fin sotto casa, se aderite al Gruppo d'acquisto piu' vicino. ..con garanzia di qualita' e certificazione bio. A prezzi ragionevoli, ovvio.
Queste informazioni li ho trovate all'interno di un inserto del Corriere della Sera e il sito mi sembra ok.
Salutissimi.
Queste informazioni li ho trovate all'interno di un inserto del Corriere della Sera e il sito mi sembra ok.

Salutissimi.