dopo aver perso 12kg in 3 mesi ora ne ho persi altri 3 in 20 giorni.
182cm per 56 kg..
sono molto debole, sempre stanchissimo e assonnato..
penso di aver tolto troppo velocemente, già da 1 settimana ho reintrodotto pasta (ma integrale) e riso (ma integrale), ma il senso di debilitazione non passa..
mi date qualche consiglio (o magari anche qualche erba) per cercare di tirarmi su almeno un pò?
mi è quasi impossibile anche studiare..
grazie!
p.s. coi clisteri non ho ancora iniziato e vorrei aspettare ancora un pò..
stanchezza e debolezza pesanti
Moderatore: luciano
Re: stanchezza e debolezza pesanti
Forse invece è il caso di cominciare subito.Yankee ha scritto: p.s. coi clisteri non ho ancora iniziato e vorrei aspettare ancora un pò..
E di farli spesso, finché non senti miglioramenti.
sì, decisamente consigliata la pulizia intestinale.
Poi non so, se mangi 3 kg di cibo ogni pasto, magari dovresti considerare se è il caso di ridurre le dosi
Potresti dirci qual è la tua dieta in questo periodo? Sei stressato? Sei depresso? Ti ha mollato la ragazza? Prima andavi avanti a zucchero e caffè? Quello fa anche...
Ciaoo
Poi non so, se mangi 3 kg di cibo ogni pasto, magari dovresti considerare se è il caso di ridurre le dosi

Potresti dirci qual è la tua dieta in questo periodo? Sei stressato? Sei depresso? Ti ha mollato la ragazza? Prima andavi avanti a zucchero e caffè? Quello fa anche...
Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avevo lo stesso problema e poi ho risolto con una cosa che non mi sarei mai aspettata...diciamo banale; integra col magnesio supremo (in polvere non in capsule, queste ultime non servono a niente) vedrai che ti ripigli subito, è quello che ti manca. Il magnesio serve ad un sacco di cose e gli esseri umani ne sono tutti quanti molto carenti, anche a causa del fatto che la verdura e la frutta che mangiamo nei paesi "sviluppati" non ne hanno a sufficienza e nemmeno l'acqua che beviamo e il corpo ne ha continuamente bisogno...Pare che non sia mai abbastanza.
Guarda, l'ho comperato quattro giorni fa e sto bene, nonostante la dieta sono in piena forma
...Stavo esattamente come te ti linko il prodotto qui sotto, devi prenderne un paio di cucchiaini al giorno, se vedi che non basta aumenta la dose ( non ha controindicazioni, se ne prendi in eccesso il corpo lo elimina con le feci...quindi va bene anche se hai problemi di stitichezza per esempio)
http://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__magnesio_supremo.php
La perdita di peso , io sto mangiando banane, frutta essiccata e miele vedo che ricomincio a prendere un po' di tono...prova.
Guarda, l'ho comperato quattro giorni fa e sto bene, nonostante la dieta sono in piena forma

http://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__magnesio_supremo.php
La perdita di peso , io sto mangiando banane, frutta essiccata e miele vedo che ricomincio a prendere un po' di tono...prova.