vaccinazioni
Moderatore: luciano
vaccinazioni
ciao a tutti, una mia amica, cui ho inviato l'articolo di Luciano dal sito www.medicinenon.it, mi ha parlato di un farmaco ( TAMIFLU ndr ) assolutamente da prendere in quanto consigliato da un amico medico... ho trovato in proposito questo interessante articolo pubblicato nel sito di aamterranuova, e volevo rendervene partecipi:
http://www.aamterranuova.it/article3663.htm
ovvero che questo farmaco " NON è un rimedio fantastico!!! "
per il resto, da una parte sono sconvolto dal continuo e martellante ipotesi di allarme che viene dai "media", dall'altra felice perché convinto che l'alimentazione sia l'unica strada per una salute migliore e lontana dalle lottizzazioni di parte.
http://www.aamterranuova.it/article3663.htm
ovvero che questo farmaco " NON è un rimedio fantastico!!! "
per il resto, da una parte sono sconvolto dal continuo e martellante ipotesi di allarme che viene dai "media", dall'altra felice perché convinto che l'alimentazione sia l'unica strada per una salute migliore e lontana dalle lottizzazioni di parte.
- massimofanta
- Newbie
tamiflu
Giusto per ri-ri-ri confermare quanto già detto Da Luciano, per chi desidera leggere, vi invito ad acquistare l'ultimo numero di Nexus: contiene un interessantissimo articolo su vaccini, manipolazione del cibo (soprattutto in USA), medicinali in genere. Ciao da Max
Massimo FANTAUZZI
Vaprio d'Adda - MI
Vaprio d'Adda - MI
- massimofanta
- Newbie
Vaccini e legge
Luciano, o qualche moderatore, da quel che vi risulta sapete dirmi se è in previsione una qualche forma di vaccinazione di massa obbligatoria? I media sono contradittori, alcuni addirittura ipotizzano un obbligo per tutta la popolazione sotto i 65anni. Grazie e ciao
Massimo FANTAUZZI
Vaprio d'Adda - MI
Vaprio d'Adda - MI
- curiosoboy
- Più di 150 post
- massimofanta
- Newbie
vaccini e legge
Il periodico che vi ho indicato descrive molto chiaramento come e con che mezzi in USA manipolano la salute pubblica e come vengono imposti protocolli di prevenzione medica irresponsabili su qualsiasi fascia d'età ad esclusivo beneficio economico delle corporazioni e lobbies del settore (e non). Ovviamente, ciò che viene applicato in quel paese prima o poi arriverà da noi: con metodi diversi ma stanno già lavorando per massacrarci tutti. Ma non vi dico nulla di nuovo ....
Massimo FANTAUZZI
Vaprio d'Adda - MI
Vaprio d'Adda - MI
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Il fatto è che vogliono come prima cosa vaccinare il personale medico, così gli ospedali faranno da incubatrici.
Poi gli altri cittadini dai 2 anni a 37 anni di età, la fascia più sana della popolazione.
Vi dice qualcosa questo?. Non è solo questione di soldi, ma anche di rendere tutta la popolazione ammalata.
Poi gli altri cittadini dai 2 anni a 37 anni di età, la fascia più sana della popolazione.
Vi dice qualcosa questo?. Non è solo questione di soldi, ma anche di rendere tutta la popolazione ammalata.
- massimofanta
- Newbie
da quel che leggo i risultati nefasti della vaccinazione possono essere quasi a breve/brevissimo termine, per cui potrebbe darsi che qualche grupp illuminato di medici, paramedici e personale infermieristico comincino a fare ostruzionismo, ovviamente senza alcuna risonanza mediatica. In Europa, qualche volta, queste correnti occulte funzionano ... qualche volta, ripeto. Ora il prolema è se al di là della presunta obbligatorietà o meno, esista una procedura autocertificativa che blocca, temporaneaente o defintivamente, il mio obbligo a sottopormi alla vaccinazione. Questa è la mia domanda: ne sapete qualche cosa? Potrei quasi essere tentato di dichiarare che sono un testimone di Geova, pur di non farmi bucare....
Massimo FANTAUZZI
Vaprio d'Adda - MI
Vaprio d'Adda - MI