Salve a tutti.
Ho cominciato a seguire un alimentazione fruttariana-vegetariana da un paio di mesi, insieme alla mia fidanzata. Qualche concessione al palato, ad ogni modo, l'abbiamo data. Poi ho letto del Prof. Pauling (riguardo alla vitamina C) e del Prof. Ehret. dopo circa 3 settimane di Vitamina C (media 6-8 grammi al giorno; tranne che per 4 giorni 30 grammi: per combattere un raffreddore), alla mia ragazza sembra essere scoppiato un Herpes Zoster (o fuoco di S. Antonio) nella zona addominale con lievi dolori.
Che consiglio mi date?
Vi ringrazio anticipatamente
Herpes Zoster
Moderatore: luciano
- Giacomo97x
- Più di 150 post
Molto probabilmente è il frutto di una disintossicazione troppo rapida, una quantità del genere di vitamina C la somministrano (non in Italia) per via endovenosa per la cura dei tumori, per darti un senso di quello che può fare.
Ehret consiglia la dieta di transizione, che può durare anche alcuni anni, buttarsi subito al 100% o quasi su frutta e verdura è sconsigliato.
Dovreste fare un passettino indietro ed eliminare pian piano i cibi mucosi poco alla volta.
Ehret consiglia la dieta di transizione, che può durare anche alcuni anni, buttarsi subito al 100% o quasi su frutta e verdura è sconsigliato.
Dovreste fare un passettino indietro ed eliminare pian piano i cibi mucosi poco alla volta.
Re: Herpes Zoster
di leggere molto attentamente i libri di Ehretcheck21 ha scritto: ...
Che consiglio mi date?
Vi ringrazio anticipatamente