Salve amici...oggi sotto insistenza di mia madre

son stato da un nutrizionista vegano....non segue Ehret, ma mangia fruttae verdura, e anche fagioli e cereali, farro, e quelle robe li. Ma niente di raffinato, niente carne, ecc...io gli ho detto che mango frutta e verdura + noci varie...lui ovviamente mi ha detto che non va bene e che bisogna integrare anche legumi, cereali...ma il punto é che mi ha detto che seguendo la mia alimentazione, nel giro di poco tempo potrei finire male, anche xché mi ha visto sottopeso e con gli occhi in fuori, tipico dell'Ipertiroidismo...poi mi ha chiesto se mi sento stanco, io gli ho detto di no, anche se a volte un pó di stanchezza c'é..ma so che é la disintossicazione! Comunque come fare x curare questa tiroide?? Ho cercato x il forum, ma non ho trovato una risposta precisa.....x il peso introdurre + patate? Cercando x internet ho letto anche che l'ipertiroidismo provoca nervosismo, ansia...in effetti a volte mi sale una specie di ansia, e la sento nella gola tipo qualcosa...boh...qualcuno sa qualcosa???
Io son convinto che é la disintossicazione...forse dovrei rallentare un pó introducendo + patate...la frutta secca va bene x sto problema o meglio evitarla? Ne mangio ogni gg 50/60 gr...
X il resto pranzo frutta fino a sazietá e sera verdure crude/cotte con noci varie...
Mi ha detto anche di fare delle analisi...domani vado, che palle....ma mia madre vuole tanto sapere, vabbé...
Se qualcuno mi puó dare un consiglio, grazie....