Ciao a tutti! Sono in transizione da 10 mesi, il primo mese ho seguito le indicazioni molto strettamente, ma poi ho incominciato a cedere. Purtoppo ho sofferto di bulimia in passato e per me rinunciare a una pizza o a una brioshina al bar è un grande problema! Infatti all'inizio ero anche molto dimagrita ma poi mi sono ripresa tutto quello che avevo perso, e se il grasso è cibo non eliminato che va in putrefazione...

Insomma diciamo che sono una vegana che mangia poca pasta e pizza senza mozzarella, però ogni tanto non ce la faccio proprio, piango se non posso mangiarle...Chiaramente faccio regolarmente pulizia intestinale con reintegro di fermenti lattici.
All'inizio di agosto sono andata a Santo Domingo e dopo 3 giorni che ero là mi sono svegliata con una cosa che a me sembrava una puntura di insetto (zanzara) dentro la quale era rimasto il pungiglione. Ora di sera mi si era già gonfiato e diventato tutto rosso intorno. Nel giro di 2 o 3 giorni avevo un brufolo gigante tutto rosso che mi faceva malissimo. Finalmente si è aperto ed è incominciato a uscire pus misto sangue, con forte dolore. Piano piano sono riuscita a spurgarlo e a togliere il tessuto morto con la pinzetta. Risultato:avevo un buco di 1,5cmx1,5cm sulla schiena! E dopo qualche giorno ha incominciato a seccarsi e a fare la crosta. E quindi ho pensato:"Ok è andato a posto!" Magari!! Lo stesso giorno della partenza per tornare me ne sono usciti altri 2!

Che si sono comportati esattamente come il primo. Allora vado dal medico e mi dice che è un'infezione da stafilococco o qualche batterio del genere e voleva darmi l'antibiotico, io però ho insistito x una cosa omeopatica e mi ha dato delle gocce di homeos 31 da prendere ogni mezz'ora. Nel frattempo uno dei 2 brufoloni si apre e incomincia a spurgare, rimanendo però molto gonfio e dolente. Dopo 2 giorni che ero stata dal medico mi ha vista una mia amica e mi ha portata con la forza al pronto soccorso. Risultato: me li hanno incisi e schiacciati, un dolore allucinante!! Dopo questo bellissimo trattamento non ho la forza di volontà di non prendere l'antibiotico, anche perchè me ne sta uscendo un altro... Mentre ero a Santo Domingo in effetti non sono riuscita a stare molto a dieta, ogni tanto mangiavo le patatine fritte

e bevevo anche la birra

Qui invece sto facendo praticamente digiuno (e la linea ringrazia!)
Quello che mi chiedo è questo: tutta questa cosa è frutto della disintossicazione o le mie difese non sono ancora buone? In effetti prima di partire avevo fatto un po' di digiuno, però il mio ragazzo del posto sapeva che era una cosa del genere e che me ne sarebbero usciti altri, quindi probabilmente è una cosa che là viene più spesso.
Le bellissime incisioni me le hanno fatte ieri e domani devo andare a fare la prima medicazione, e ho letto su internet che è quasi peggio di quando ti incidono

Aiuto!!
Mi sento molto in colpa di stare prendendo l'antibiotico, ma cosa dovevo fare, farmi tutta bucare?? Ditemi qualcosa...
Ciaooooo