involontaria sperimentazione lassativa.

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

romax
Più di 150 post
Più di 150 post

Messaggio da romax »

Ma se volessi contattare Vegan_Dani? Anche io abito vicino Cosenza!
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
braveheart
Veterano
Veterano
Contatta:

Messaggio da braveheart »

rita ha scritto:..ho provato ieri sera a mangiare i fichi freschi abbinati a 2 cipolline cotte per 2 minuti in pochissima acqua bollente.
e ho provato sempre con le stesse cipolle ad assaggiarle abbinandole ad un fico secco ( non di piu' perchè non và bene mangiare frutta fresca assieme a frutta secca).
Ciao rita,
i fichi freschi li puoi mangiare tranquillamente con quelli "secchi", perchè rientrano esattamente nella frutta essiccata .

La frutta secca ( oppure oleosa che dir si voglia ) è invece noci, semi ecc. :wink:
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Contatta:

Messaggio da rita »

ciao braveheart,
grazie per la dritta!
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Rispondi