Non cercare di creare flames. Leggi il regolamento se non l'hai mai letto, altrimenti rileggilo -tutto- e applicalo.Archimede ha scritto:Mi dispiace per te.Non era una battuta ...
Febbre suina, internet e altro
Moderatore: luciano
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
No, quella è la sua personale opinione su di un giornale, e specifica che non è una battuta. Non sta cercando di provocare.Archimede ha scritto:Io vedo la provocazione in chi scrive, se poi specifica pure che non era una battuta.Il "Giornale" fa SEMPRE vera informazione !
Ma quando dici a una persona: "mi dispiace per te", non stai esprimendo una opinione, stai cercando di rendere sbagliato chi ha quella opinione, è una cosa molto differente. E questo non è concesso in questo forum.
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Nessuno ti chiede di stare zitto di fronte all'affermazione che un giornale secondo il punto di vista di un utente dica sempre la verità.Archimede ha scritto:Va bene, chiedo scusa.
Di fronte a certe affermazioni mi è difficile stare zitto. Spero che qualcuno mi possa capire.
Ognuno è libero di avere le opinioni che desidera, e tu puoi sostenere il contrario, ma senza invalidare la persona che le esprime.
Ammesso che questo forum sia terreno adatto per questo genere di discussioni, ma non lo è.