ho deciso di fare un altro digiuno e questa volta spero di arrivare a 7 giorni dai 5 dell'ultimo fatto a maggio e fisso un massimo a 9 giorni.
Ho cominciato lunedi' (ultimo pasto domenica sera 27/9) e per ora va molto bene.
Lo chiamo "digiuno bagnato" perche' finisco per bere 4-5 litri di liquidi al giorno tra acqua, limone e succhi vari per assimilare un po' di zuccheri (specialmente quelli da concentrato purtroppo).
Lunedi' il giorno peggiore ho avuto mal di testa tutto il giorno perche' il giorno prima ho mangiato troppo per finire le cose che erano gia' pronte e ho bevuto troppo vino (me lo concedo ancora nei weekend).

Mi peso ogni mattina nelle stesse condizioni e pesavo 58.9 (pesante dopo l'abbuffata domenicale!).
Martedi' gia' molto meglio: nessun disagio particolare, solo sonnolenza di pomeriggio. Poi la sera sono andato a giocare a tennis per un'oretta di singolare con scambi sostenuti anche se mai lunghi e energia da vendere!
Problema notturno: difficolta' a dormire probabilmente a causa delle tossine in circolo e al fatto che spesso dovevo alzarmi per urinare.
Peso 57.4.
Oggi direi ancora meglio: niente sonnolenza nonostante il sonno poco e agitato. Stasera mi sono fatto 2 tazze di un centrifugato di sedano, zenzero, barbabietole, carote e pere come "cena".
Peso 56.4.
Da segnalare che ho smesso di avere evacquazioni solide vere e proprie lunedi' sera, anche se fino ad oggi sono riuscito ad espellere qualche piccola cosina, ma sto avendo piccole evacquazioni liquide 4-6 volte al giorno. Un po' fastidioso perche' penso ogni volta che sia quella giusta che esce qualcosa di solido ma invece niente!

Visto che il clistere nel mio bagno e' un po' problematico da fare, mi sono prenotato per una idrocolon terapia per sabato mattina, cosi' sono sicuro che scarico eventuali veleni accumulati nel colon!

Spero di trovare il tempo di aggiornare questo thread ogni giorno: magari potra' essere utile a qualcun altro.
Alla prossima!