Moderatore: luciano
ciao Mauro da quando ho iniziato la transizione prima sospendendo la colazione e adesso da una settimana seguendo la dieta indicata sul libro ho avuto due giorni prima,e uno ieri di gran mal di testa concentrato nel lato destro e solo in queste occasioni sento che mi si gonfia il bozzo come se il mal di testa fosse tutto li perchè se lo tocco mi brucia(lo so che sembro pazza ma non lo vedo solo io)e quando mi passa il mal di testa sparisce anche il bozzo che non ho mai avuto prima d'ora e sinceramente è la seconda volta che mi capita e non so cosa pensare!!Starò mica diventando una mutantemauropud ha scritto:La butto li': e se il tuo bozzo fosse una ciste?
Ciao curiosoboy e grazie per non farmi sentire pazza..penso in base anche a quello che mi avete risposto che probabilmente il mio bozzo che a toccarlo sembra un nervo gonfio,infiammato,sia qualcosa che ho in circolo e che si concentra in testa sfogando prima col mal di testa e poi col raffreddore per poi sparire come è arrivatocuriosoboy ha scritto:ricordo che una mattina appena sveglio, dopo aver magiato una pizza, avevo due grossi brufoli (sotto pelle) sulla fronte... che sono poi scomparsi!!
All'inizio della transizione sentii uno "spostamento" sempre sotto pelle, che andava dall'addome fino alla alla coscia sinistra, per poi sparire
Tipo quando Ehret scrive che inventeranno un pasto che si può confezionare e portare con sè? Più attuale che mai!Isa69 ha scritto:Premetto che dopo aver letto il libro mi sono chiesta come sia possibile che un libro scritto tanto tempo fa ti faccia capire tante cose del mondo attuale(non so se è solo una mia impressione.)
A mio parere sono evidenti sintomi di disintossicazione, non devi assolutamente sentirti pazza!Isa69 ha scritto:ho avuto due giorni con tanto mal di testa e ho notato che avevo un bernoccolo sopra l'occhio destro
Non confondere la transizione con i menù delle prime settimane; la transizione può durare anni ed è un lento cambiamento dalla dieta precedente a quella senza muco, quindi non eliminare da subito tutti i cibi mucosi, ma fallo solo un pò alla volta, se non vuoi ritrovarti il viso pieno di "bernoccoli".Isa69 ha scritto:da una settimana seguendo la dieta indicata sul libro
Cosa c'entra Dio?Isa69 ha scritto:che Dio te ne renda merito.
Ciao Luciano grazie del complimento ma riesco solo a postare per rispondereluciano ha scritto:Ciao Isa, stai andando bene con il pc per quanto riguarda postare.
Per il tuo mal di testa e il bernoccolo, non mi viene in mente nulla se non che quando si inizia a eliminare cibi mucosi si risvegliano dolori assopiti e sensazioni "strane" che poi scompaiono per sempre dopo essere ricomparsi qualche altra volta.
Nessun problema! A volte sono io che sono troppo impulsivo nel rispondere, ma ci stò lavorando sopra.Isa69 ha scritto:Sulla tua domanda riferita a Dio per me è stato come dire a Luciano"che Dio abbia un occhio riguardo per te perchè fai tanto per tutti e senza chiedere niente in cambio" spero di non aver creato problemi perchè la mia era una cosa detta in buona fede.Ti saluto e ti auguro una buona serata bye bye
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti