la televisione non la guardo da 5-6 anni e non la ho fisicamente da 2-3! Ho un monitor al plasma a casa di mia mamma e a casa mia in olanda prenderò un lcd di quelli da startrek per vedermi i film che ottengo dalla rete.
Faccio quello che fa Luciano se e quando entro in un bar o vado a trovare il mio vecchietto (mio padre mi ha detto che non farà il flu shot contro l'influenza dei maiali perchè in TELEVISIONE qualcuno ha detto che forse, lontanamente, ma-neanche-poitanto, potrebbe fare male), e la guardo per quei 3-4 secondi prima di spegnerla e parlare con mio papà.
Non voglio vedere il mondo come lo mostra la televisione, perchè il MIO MONDO è fatto di persone come voi, sempre più persone si sconenttono dal mainstream, sempre più persone sorridono quando passo in bicicletta e sempre più persone rendono gratitudine....
La televisione seppur con occhio critico aggiunge elementi e assurdità alla mia mente, non pensandoci non ci incappo!
Non credo ci sia anche solo un programma che valga la pena di prendere anche solo in minima considerazione...mio padre, la fonte televisiva, ogni tanto mi dice "che in televisione parlano delle cose che dici tu" magari nei programmi come voyager dove disinformano sulle scie chimiche o il signoraggio o la legge dell'attrazione o i digiuni di moda; o nei programmi come annozero (è quello con travaglio giusto?) dove l'organo del regime "AntiPolitica" orgasma quella fazione di schiavi che sono usciti un pò (ma neanhce tanto) dalla rete.
Io trascendo.
Gne gne
Stefano