fino ad ora ho passato un bel periodo per quanto riguarda l' alimentazione, la determinazione ha aiutato molto, gli sgarri erano piu che altro spadellate di cavolo con sughetto e peperoncino che sono finite presto.......la frutta veniva mangiata senza problemi.....
da un po di giorni mi sono accorto che il pranzo non mi soddisfaceva più: mangiavo, ma non mi sentivo "sazio".....e allora capitava che mangiavo verdure, e a fine pasto mandavo giu qualche fico o dattero....ma uno tira l' altro, e ne consumavo abbastanza.
anche l' accoppiata mele o arance (più che altro manderini....è la stessa cosa più o meno) + frutta essiccata (prugne, datteri, fichi, albicocche o uvetta....1 solo tipo di frutta essiccata + quella fresca precedentemente citata)
Oggi ho mangiato cavolfiore lesso con limone e un insalata condita con limone....non contento ho mangiato un fico, alla fine ho svuotato il pacchetto....questa sera ero determinato a sgarrare, mi sono fatto questo ragionamento
"mangio bene, ma sento il produmo della focaccia, dei peperoni fritti....e mi tentano ! so resistere, ma poi quando mangio le mie cose non sono soddisfatto.... la mia mente non ha ancora capito che devo lasciarli perdere anche solo per l' odore, il mio corpo già lo sa....stesera sgarro, domani sto una cacca e probabilmente la mente imparerà qualcosa, almeno per associazione...."
questa sera ho iniziato la cena con un insalata scondita, mangiata assieme a 3 peperoni piccoli di numero, fritti e salati un po (avanzati dal pranzo dei miei), 1 patata dolce lessa e ripassata nell' olio dei peperoni e 2 piattoni di pasta integrale di farro con sugo (passata di pomodoro, olio e un po di peperoncino)
sto masticando quanto piu possibile, ogni tanto mando giu qualche boccone velocemente ma poi mi riprendo con la masticazione controllata...
domani mi auto-analizzerò e vedrò come starò messo....
c' è da dire che c' era bisogno di quella patata per via del peso (per rallentare un po....ho eliminato diverso muco, son sempre a sputacchiare eheheheh....son contento del muco che ho eliminato tra quello in bocca e quello presente nelle feci...) ma poi son nate queste altre cose che son state richieste dalla sola mente, dopo aver finito la patata dolce e i 3 peperoni ero sazio...ma non soddisfatto.....vedrò se la mente questa sera avrà imparato qualcosa

non so che pranzo uscirà domani....probabilmente più verdura che frutta...
per ora so che mi sento la pancia gonfia, mi sento stanco (infatti tra poco nanna )....non so se dico il vero, ma non mi ha entusiasmato moltissimo il sapore della patata e della pasta....credo sia buon segno !
ora vado, sento il bisogno di stendermi e riposare....
buona transizione a tutti (scusate per gli eventuali errori, sono anche un po "distratto" in questo momento ahahahah....la frutta vince ancora una volta, altro che la pasta)