Quantità acqua trattenuta dopo clistere....
Moderatore: luciano
- toutatis20
- Newbie
Quantità acqua trattenuta dopo clistere....
Ciao,di norma dopo aver fatto due clisteri uno dopo l'altro,nell'evacuazione dell'acqua del primo ho sempre notato che ne esce sempre di più rispetto al secondo clistere(a parità di acqua immessa).Oggi invece ho notato che nel secondo ne ho evacuato almeno quanto nel primo...poichè so che quando esce poca acqua(nonostante se ne sia immessa un bel pò)significa che essa viene assorbita dai residui del cibo e delle incrostazioni mucose presenti nelle pareti intestinali,ne posso quindi dedurre che in un intestino più pulito durante le evacuazioni dopo il clistere l'acqua ne uscirà in maggiore quantità.....????Inoltre adesso quando immetto l'acqua durante i massaggi pre -evacuazione sento benissimo l'acqua gorgogliare nell'intestino.....anche questo è da addebitarsi a quanto sopra.....??? 

Ciao , io pratico l'idrocolon caslingo quasi tutti i giorni, e a volte capita che pur itroducento circa 1 litro e mezzo di acqua , non fuoriesce tutta la quantità , nel massaggiare il ventre sento l'acqua che fluttua nell'intestino ma non fuoriesce, dopo alcuni minuti aumenta a diuresi, in quanto l'acqua trattenuta passando attraverso i villi intestinale , viene espulsa poi con le urine, soitamente accade quando 'intestino è abbastanza libero almeno nella sua parte finale....
Alesammy
Alesammy
- toutatis20
- Newbie
- toutatis20
- Newbie