Ho incontrato Luciano qualche mese fa a Roma, a una conferenza. Ho comprato il libro, l'ho letto un pò, dicendomi che non faceva per me...
Nel corso di questi ultimi tempi, per un verso o l'altro, mi veniva sotto gli occhi sempre qualche riferimento a questo sistema, finchè un giorno il mio omeopata, che vive in Australia, mi segnala questo "miracolo dietetico". Resto sorpresa, gli scrivo e lui me lo suggerisce di nuovo...
Torno all'AVA e assisto ad una conferenza.
Vado da una mia amica che non vedo da un pò e mi dice che l'ha provata, per un periodo di due mesi, e che non si era mai sentita così bene prima.
E' la molla che fa scattare in me la voglia di approfondire, di leggermi tutti il libro e di cominciare.
Ora spero di ricevere aiuto da voi, ho letto un pò di argomenti, prima di iniziare, e sono ancora piena di dubbi sul "come fare per non sbagliare".
Ho moltissimi chili da smaltire ma non la faccio solo per quello: la mia amica (magra da sempre) mi ha riferito di uno stato di benessere indescrivibile che mi piacerebbe provare.
Mi auguro di leggervi presto e di essere una buona compagna di viaggio.
Un abbraccio a tutti