Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

Avatar utente
da Michele
#335
A colazione, pranzo e cena (quantità comprese). Credo sia simpatico e anche un modo per imparare qualcosina in più. Un saluto a tutti.

P.S. Non posto quello che ho mangiato io perchè dopo 2 mesi di vita ehretiana e dopo aver perso 7 kg. da alcuni giorni sono incappato nella vecchia alimentazione per colpa delle mille tentazioni che i cari familiari non ci fanno mancare.
Avatar utente
da winblus
#336
Premessa: ho finito di leggere il libro da un'ora ma è da alcuni giorni che ho cambiato alimentazione che da "buona alimentazione" ora, è a base di verdura (cotta o cruda) e frutta. :P
Non ho ancora iniziato in realtà la dieta di transizione, inizio ufficialmente domani dopo aver fatto la spesa. 8)

Colazione: 1 caffè normale allungato con acqua (1 tazza da the)

Pranzo: zuppa di cavolo - 1 piatto normale con aggiuta di olio e sale

Cena: verdura cotta - 1 piatto con aggiunta di olio e sale

a metà pomeriggio mi sono divorata una banana, avevo fame! 8O

In altri post ho letto alcune cose e sinceramente non ho idea di cosa vi siate mangiati :P ma a parte questo, se sapete cosa sia meglio o meno o dove trovare quel tal prodotto, perchè non dirlo, infischiandosene di fare il nome? Se un prodotto è buono....è buono! Oppure c'è un altro motivo? Ci rispariemmo (specialmente io) inutili esperimenti a vuoto, specialmente per chi come me si sta avvicinando ora a questa tipo di consapevolezza. Un aiutino?...Grazie! :wink:
Ciao a Tutti sono Michele

Ciao a tutti sono Michele, non sono nuovo ma il co[…]

Ortopanoramica Maria

Devi fare entrambe le cose. Lascia perdere i vari […]

Salve a tutti

Sono Daria, ho 32 anni e ho conosciuto la scienza […]

Libri di Arnold Ehret