acido citrico e mms non scadono. vai pure tranquilla! lo so anche io ho lo stesso problema...se sento l'odore mi blocco!
ho scoperto una tecnica: respira con la bocca, come se avessi il naso chiuso dal raffreddore, mentre ti avvicini al bicchiere e mentre lo bevi e subito dopo bevi un altro sorso o di acqua o succo prima di riprendere a respirare col naso. di solito funziona.
altro segreto per non stare tanto a sentire tutto quel gorgoglio nello stomaco e' prenderlo prima di andare a letto. senza sentire l'odore sembra quasi di non prenderlo!
l'ironia e' che questo rimedio e' davvero effettivo e non costa nulla se pensi che una bottiglietta di mms dura un anno per una famiglia intera...mentre ho visto i prezzetti di certi prodotti sedicenti effettivi contro i metalli...
si certamente sono prodotti olistici, alcuni omeopatici...che vanno bene nella preparazione prima dell'estrazione con metodo olistico...
certo ce ne sono poi alcuni che agiscono a livello di elettroni, proprio come l'mms e sono molto piu costosi...
l'mms fa la stessa cosa: il diossido di cloro (ossia mms attivato che da clorito di sodio diventa diossido di cloro o biossido di cloro...) a livello di elettroni e' negativo, proprio come i nostri organi interni. mentre tutte le tossine sono caricate positivamente. quando l'mms entra in contatto con questi elementi li "bombarda". il resto (la nausea, il vomito, la diarrea o altri sintomi) sta al corpo che deve eliminare queste scorie.
come dicevi in un paio di post sopra: c'e bisogno di una qualche sostanza chelante altrimenti proprio i metalli pesanti restano attaccati agli organi...e' un fatto di elettroni positivi e negativi! questo vale anche per sostanze come il fluoro che spesso e' contenuto nell'acqua potabile
buon mms. spero ti troverai bene con quei piccoli consigli!