sono oramai a pezzi. Ho problemi ovunque e comincio a spaventarmi.
I problemi sono sempre stati stitichezza, con conseguente paura di avere problemi allo stomaco o al colon. é vero, ho sempre mangiato la pasta e il pane, di tanto in tanto, la domenica, la carne, ma ho sempre mangiato anche la verdura e la frutta quindi dovrei essere avvantaggiato rispetto agli altri che mangiano poco e niente la frutta e invece li ritrovo che stanno meglio di me.
In particolare negli ultimi tempi esaminando per nessun motivo la bocca, ho notato delle macchie bianche sul palato sotto la lingua e due ulcere in fondo alla bocca una ben visibile e una nascosta.
Andato dal medico e spiegandogli le mie paure, lui quasi rideva per la mia troppa voglia di guarire, dicendomi che era solo stomatite e quindi mi ha dato fermenti lattici e vitamine (sintetiche purtroppo... e con aspartame). Niente di niente.
Il 24 dicembre allora ho preso la decisione,forse incauta, di fare un digiuno di 10 giorni e così ho fatto. Premetto che nei mesi precedenti avevo avuto problemi di reflusso anche se non tutti i giorni, ma durante il digiuno mi bruciava tutta la gola, i primi 4 giorni sono stati atroci per la fame e la stanchezza, al quinto sembrava un idillio, ma al sesto giorno mi sembrava di essere arrivato alla morte: un dolore atroce al petto che mi divorava e che si estendeva fino al collo, dolore rimasto per tutta la giornata e affievolitosi nel giorno seguente fino a sparire. Durante il digiuno ho assunto Aloe Arborescens e Argento colloidale ionico 10 ppm e diciamo che le macchie un po' si sono rimpicciolite (la presunta stomatite...) ma le ulcere sono lì, non se ne vanno. Ora sono 15 giorni che mangio solo frutta e verdura e cosa va a succedere?? Mi si forma un'afta gigantesca vicino a un'ulcera e allora non so più come comportarmi.
So che vi farà schifo ma allego anche una foto della bocca.. per far capire.
Io ho paura che sia un'infezione da Helicobacter Pylori, del quale si dice essere sempre presente nello sviluppo di tumori allo stomaco

http://img130.imageshack.us/img130/4899/ulcerebocca.jpg l'immagine non troppo nitida delle bestie.

P.S. Mi ero dimenticato di dire.. che durante un'ecografia al fegato un anno fa il dottore mi disse che avevo della bile spessa perchè il mio fegato sarebbe pigro e i miei occhi (le sclere) sono un po' giallastri (dopo il digiuno molto meno) e la bilirubina, sia diretta che indiretta, è ben oltre i livelli normali, tutti gli altri esami: transaminasi, trigligeridi, glicemia e via dicendo sono normalissimi. Sindrome di Gilbert? Ho un'amalgama un po' rotta su un dente e per adesso non ho potuto toglierla perchè vorrei mettere il dente nuovo con la vita ma costa troppo e la mia famiglia non è molto ricca... forse è anche questo uno dei motivi dei miei molteplici disturbi.
Un abbraccio e una richiesta di aiuto....