Esattamente.cieliazzurri ha scritto:La conosco bene la storia del latte![]()
anche quella del rinoceronte, al lavoro, con alcuni colleghi uso l'elefante![]()
Quando l'organismo è intasato non è in grado di svolgere al meglio il suo lavoro e trasformare le sostanze, allora perchè non dare una mano ai propri capelli dando sostanze subito disponibili? lo si mette direttamente sulla chioma e poi lo lavi via;
Intanto che pulisci i tuoi canali preferisci diventare calvo?
Personalmente no.
Io personalmente uso spesso e volentieri uovo e rum sui capelli, niente li ammorbidisce, liscia e toglie il crespo (oltre a lavare) come questo trattamento. Provare per credere.
Senza contare che i miei capelli a forza di cure naturali (miele, yogurt, uova, lievito di birra, aceto, fitocheratina e shampoo naturali) hanno fatto un cambiamento spaventoso (in senso positivo eh

Sull'intasamento dei bulbi non mi pronuncio, non ne so abbastanza di questa alimentazione.
Rimango comunque fermamente convinta che il marsiglia e il bicarbonato alla lunga rovinino e secchino la fibra del capello, se trovo qualche articolo/info ben spiegata a proposito la posto (anche se la vera ed unica bibbia del capello per me rimane capelli di fata, se non fosse stato per loro a quest'ora non so quanti capelli mi sarebbero rimasti in testa!)