
Praticando la giusta dieta si da ancora più respiro al corpo nel suo lavoro di rigenerazione e non si accumulano più veleni.
Quando tempo dopo escono i residui dopo un clistere non è molto importante, l'importante è che alla fine escano.
Moderatori: luciano, Moderators
Questo post mi era scappato.fruit78 ha scritto:Evidentemente quando il corpo si accorge che da un determinato alimento non si puo' recuperare piu' nulla (vitamine,ecc) l'espulsione avviene quasi subito.
Con la frutta la permanenza e' decisamente piu' lunga.
fruit78 ha scritto:
Ora vurrei chiedervi una volta che avete il colon pulito, quanto tempo impiegate ad avere le prime evaquazioni?
1, 2, 3 giorni?
Di conseguenza mangiando ogni giorno, ogni giorno si va in bagno 1 o 2 volte regolarmente.
Lo dico perche' a me cosi' sta accadendo, sono 2 giorni che ancora devo andare di corpo dopo aver fatto diversi lavaggi del colon.
Grazie
ma lo sai che è proprio vero?!?!?luciano ha scritto:Iniziando la dieta di transizione, a volte succede che il colon si intasa, e un clistere è veramente utile, come pure in caso di mal di testa, un indicatore che dei veleni sono in circolo.
Luciano.
Non è necessario trattenere, meglio ripetere il clistere.sethunya ha scritto:Luciano, hai un consiglio per riuscire a trattenere più allungo l'acqua (o quello che si vuole) all'interno?
Ciao, anche il mio kit ce l'ha.jennifer ha scritto:e poi una specie di cannula trasparente sottile...ecco...mi chiedevo a cosa servisse quest'ultima!!!!!
Se qualcuno me lo sa dire,ringrazio molto!!!!!
Ciao!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti