I sintomi che provi quando prendi InnerClean sono normali. Fitte intercostali, fitte allo stomaco o all'intestino, a volte anche nausea. Dipende dal dosaggio. Più ne prendi, più avverti queste sensazioni, ma non succede nulla di dannoso, a parte il disagio.
Non credo esista un dosaggio massimo. Cerca di prenderne in modo da non sovra eccitare l'intestino. 4-5 cucchiaini vanno benissimo (io ne prendo un cucchiaione raso da minestra, secondo me è la dosa ideale). Invece potresti prenderlo più spesso di 1 volta al mese. Potresti prenderlo per 3-4 giorni di fila, e poi lasciar passare due settimane. E in questi 3-4 giorni bere solo spremute o succhi, così da lasciare lavorare InnerClean a fondo.
Non sono necessari gli integratori. Io uso InnerClean da tempo e non li ho mai usati. Non pensarci, stai tranquillo

A proposito, forse anche la necessità di avere una "flora intestinale" potrebbe essere una superstizione. Forse con l'intestino pulito se ne vanno anche i germi. Molti germi potrebbero essere lì solo perché c'è materiale in putrefazione. Non credo siano necessari eserciti di germi per digerire l'uva o le albicocche. Ma è solo un'idea