Moderatore: luciano
Intendi per il fatto che come dice Ehret, quello che scioglie la frutta a pranzo verrebbe spazzato via dalle verdure a cena?aleriva ha scritto:DOMANDA: oggi mi è capitato di aver mangiato tanta frutta ( il mio corpo la chiedeva) e mi ritrovo alla sera che non riesco più a mangiare la verdura (a parte il fatto che per una volta non fa mai male ), non crea problemi alla pulizia dell'intestino?
Grazie!
Complimenti aleriva per cio' che hai tratto da questa esperienza!aleriva ha scritto:dobbiamo tenere presente sempre CHE ANCHE NOI NEI LORO PANNI REAGIREMO ALLO STESSO MODO MORTIFICANDO LA PERSONA CHE FA COSE DIVERSE, questo in più mi ha insegnato a capire e accettare le altre persone anche se fanno e dicono cose diverse dalle mie!!
Allo stesso tempo mi viene da chiederti se non hai eliminato prematuramente troppi cibi mucosi... !?aleriva ha scritto:In questo periodo la mia famiglia è in subbuglio.... pensano che io sia diventato anoressico, non capisco perché non mangi certe cose.. ecc
Anche mio zio al lavoro mi di ce che ho una brutta cera e un colore che non è normale (non può dire che sono pallido) e che devo cominciarer a mangiare (come se adesso non mangiassi).
Ecco: sfidali tutti ad una bella maratona da casa tua a Reggio Calabria!aleriva ha scritto:
Comunque lavoro almeno 10 ore al giorno, sport tutti i giorni e dormo 4-5 ore a notte, sono quasi sempre di buon umore. Non sono mai stato così!
Secondo me, è consigliabile eliminare i cibi mucosi o poco mucosi un pò alla volta; all'inizio è sempre tutto bello, ci si sente bene e pieni di forza ma dietro l'angolo ci potrebbero essere nascosti dei pericoli dati da una disintossicazione troppo accelerata; meglio andare, sempre convinti, ma con cautela.aleriva ha scritto:Secondo te dovrei prendere qualche cibo mucoso durante la settimana?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti