Sono stato contentissimo anche io per il convegno.

Ho potuto stringere la mano di Luciano.

E ho conosciuto altre persone che sono alla ricerca di uno stile di vita naturale.

Sono rimasto impressionato da tutti gli argomenti trattati.
Ho ricevuto una scarica di energia emozionale elevatissima che aiuta ulteriormente a percorrere la via tracciata dal Prof. Arnold Ehret.
Ho letto il libro del Prof. Max Gerson. Un approccio con la direttissima alla cura radicale del corpo senza compromessi.
Ho letto inoltre tutte le tesine del Prof. Valdo Vaccaro che oserei qualificare come grande igenista in primis e interlucutore informatissimo e sulla sua schiettezza nell'esporre gli argomenti.
http://valdovaccaro.blogspot.com/
Devo invece approfondire gli altri argomenti trattati poichè sono poco o nulla informato (ascorbato di potassio e ribosio e equilibrio termico).
Stavo dimenticando l'intervento dellla Prof. Marina Mariani sugli effetti dannosi degli additivi alimentari e ogm. Ha esposto in maniera chiara e esaustiva le problematiche di tali pratiche. Non ho sentito da lei una sola parola in favore degli ogm in particolare, ma ha sottolineato più volte la pericolosità per la salute umana e per la natura in generale.
Impressionante, Impressionante
Ciao
PS: non ho potuto esprimermi in precedenza poichè il mio collegamento a internet è rimasto interrotto per circa 10 giorni, una sofferenza.