ciao a tutti , è da fine settembre che sto bene , risolti problemi di reflusso , mal di stomaco ecc. ma da una settimana circa sembrano riaffiorare alcuni disturbi compreso una sensazione di buco nello stomaco

, non digerisco più bene la frutta . Dopo il digiuno del mattino verso le 13,30 , mangio frutta 4 arance , tre banane e 1 mela , (troppo forse ) prima digerivo benissimo dopo aver mangiato , poi dopo un 'ora o due andavo in bagno e mi sentivo benissimo , liberissima ora invece mi rimane sullo stomaco e anche un pò di stipsi boh

ma anche dopo mangiato le verdure

una sensazione di buco nello stomaco .
Beh qualche sgarro ogni tanto , l'altra sera sono andata in pizzeria ho mangiato la pizza con i carciofi e la mozzarella , però il disturbo l'avevo anche prima . come dessert ho mangiato i profiteroles sarà stato anche quello che ha peggiorato la situazione .
L'erborista mi ha detto che può essere il cambio di stagione che c'è un sacco di gente che ha questi problemi ,(ho pensato si però loro non sono in transizione ) Mio marito digerisce bene però ha aria intestinale , e la sensazione di buco nello stomaco la prova anche lui , sicuramente sbaglieremo in qualcosa