prodotti arrivati, prezzi ugualibraveheart ha scritto:Ciao lina,lina ha scritto:Ciao, ho trovato tutti i prodotti che hai suggerito tu in farmacia.
i prodotti che hai trovato in farmacia hanno prezzi uguali a quelli in vendita on-line?
ciao lina
Moderatore: luciano
prodotti arrivati, prezzi ugualibraveheart ha scritto:Ciao lina,lina ha scritto:Ciao, ho trovato tutti i prodotti che hai suggerito tu in farmacia.
i prodotti che hai trovato in farmacia hanno prezzi uguali a quelli in vendita on-line?
Grazie per le info.lina ha scritto:prodotti arrivati, prezzi uguali
ciao lina
Si! è fondamentale!freaky ha scritto:ciao!avevo in programma di fare la pulizia del fegato domani ma.. purtroppo non riesco a trovare i pompelmi..è da giorni che cerco e ormai ho girato tutti i banchi e negozi e supermercati della città...
quindi, volevo un chiarimento..qualcuno sa se siano indispensabili,oppur esi può bere l'olio da solo?
grazie)
Nemmeno 1 calcolo ??lina ha scritto:Dal giorno 8.05 fino al 16 compreso ho assunto olio di riso + compresse
e sciroppo per la pulizia dei reni ed intestino. In questi giorni ho mangiato
frutta, verdura cotta e cruda e per due volte la pasta (50gr.) e poco pane.
Giorno 17.05 frutta e centrifugati di mela.
Ieri pomeriggio e stamattina pulizia del fegato, seguendo alla lettera i
suggerimenti di Rolen.
Tutto bene, non ho visto nessun calcolo.
Chiedo a Rolen se, la prima volta che ha fatto la procedura del fegato
ha eliminato calcoli, oppure ciò è avvenuto dopo diverse pulizie.
Ciao lina
sicuramente! sono gas dovuti a putrefazione .lina ha scritto:succo di pompelmo rosa ed olio nella misura di 125 ml ciascuno
si sono amalgamati per bene.
Ho notato, ancora questa sera, andando in bagno, ovviamente
diarrea, un cattivo odore di uova marce.
Significa qualcosa![]()
ciao lina
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite