Leggero fastidio alla milza
Moderatore: luciano
Salve a tutti,
da qualche giorno, mangiando la frutta (al momento mela), come sempre verso le 11 di mattina, compare un leggero fastidio alla milza, cosa ne pensate?
ciao
P.S. non mangio e ne bevo nulla dalla sera prima (cena con insalata mista)
da qualche giorno, mangiando la frutta (al momento mela), come sempre verso le 11 di mattina, compare un leggero fastidio alla milza, cosa ne pensate?
ciao
P.S. non mangio e ne bevo nulla dalla sera prima (cena con insalata mista)
Ho parlato con un Medico Chirurgo specializzato in medicina naturale, che sapendo della mia dieta, mi ha detto che il fastidio, dovrebbe essere dovuto alla eccessiva eliminazione delle tossine.
Re: Leggero fastidio alla milza
Potrebbe avere ragione. Come sai il cambio di alimentazione se fatto nei tempi brevi da fastidi vari differenti per ognuno di noi, dovuti alla disintossicazione.efeso ha scritto:Ho parlato con un Medico Chirurgo specializzato in medicina naturale, che sapendo della mia dieta, mi ha detto che il fastidio, dovrebbe essere dovuto alla eccessiva eliminazione delle tossine.
Ti chiedo prima sentivi questi fastidi? Se coincide con il cambio di dieta e' solo quello. Fai qualche passo indietro e riprova in futuro.
Re: Leggero fastidio alla milza
No non sentivo nulla. Penso anch'io che devo aumentare gli "sgarri intelligenti".erre ha scritto:Ti chiedo prima sentivi questi fastidi?