Ciao Mcorato
Se può aiutarTi la mai esperienza: io ho fatto 3 idrocolonterapie; l'ultima avantieri, e posso dirTi che ho perso quasi un KG di peso e mi sento sgravata, sto meglio e gli avanzi della cena di ieri stamattina erano in bagno... A proposito di pulizia del colon ho il fisico depurato e ho gettato via le medicine, sto prendendo solo fermenti lattici e a volte qualche integratore di erbe o tisane, ma mentre prima spendevo un patrimonio in farmacia, ora ho cambiato farmacista perchè ci andavo solo per pesarmi una volta a settiamana (20 cent) e mi guardava male...
Non puoi chiedere al tacchino di preparare il pranzo di Natale: ovvio che se il medico riceva regalie dalle case farmaceutiche non avrà nessun interesse a che Tu guarisca; e poi i farmaci chi li compra??? Chiediti perchè è sconsigliata l'idrocolon, magari scopri che puoi essere perfettamente sana e gettare via le medicine o non prenderne per niente, così capisci perchè il Tuo medico la teme
Non farTi fregare, pensa a Te stessa e con Google cerca chi fa l'idrocolon nella Tua zona, non so di dove sei, qui a CA saprei dove mandarTi, ma penso che riesci a trovare gente seria che Ti fa fare la pre-preparazione per farla bene
Auguri e Buon Proseguimento

"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere