
Ho già condiviso 24 ore di digiuno riuscite ed altre più maldestre, ora veniamo a ieri.
Ormai ho impararato ad ascoltare i segnali che il corpo mi manda quando ha bisogno di fermarsi un pò, di rallentare anche col cibo: gonfiore allo stomaco, sensazione di "pieno", anche dopo ore che ho mangiato.
Dopo la cena di Mercoledì sera, ieri ho bevuto solo acqua e una limonata calda: col, passare delle ore ho iniziato ad avere un bruciore fortissimo allo stomaco, dalla gola in giù
Verso sera un crescendo di mal di testa localizzato nella parte destra della testa, dove per tanto tempo, anni fa, ho avuto un emicrania che mi provocava la sensazione di avere come un CHIODO FISSO, proprio a destra!!
Per farla breve: mi sono spaventata ed essendo passate comunque 24 ore l'ho interrotto, anche se la fame era ZERO!!
Ho avuto paura di questi sintomi in crescendo, ma è stata un'esperienza comunque importante per farmi capire quanto ne ho bisogno!!!
Vedete ragazzi, insisto anche se coi miei passettini, perchè questi digiuni non li faccio solo per disintossicarmi, ma per GUARIRE!!


...iniziare questo sistema di guarigione quando non si ha 20 anni e quando ci sono state patologie precise, richiede qualche cautela in più, questo lo sto imparando!
Leggo delle vostre quintalate di frutta...

Una cosa però la devo dire: ad ogni piccolo digiuno la mia voglia di stare bene cresce un pò, che bello!!