verdura bio
Moderatore: luciano
verdura bio
oggi sono andata al mercato che c'è nella mia zona ed ho comprato carote lattuga e zucchine anche se non sono bio vanno lo stesso bene?penso che vengano prese hai mercati generali forse sempre meglio del supermercato che ne dite?
- nettesheim
- Newbie
salve a tutti, utilizzo questo post per chiedere info riguardo a verdure che non trovo menzionate nelle tabelle di Berg: finocchi, ravanelli, farro (anche pane di farro senza lievito) mi sapete dire qualcosa? grazie!
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
I ravanelli e i finocchi vanno bene, come va bene in transizione il pane di segale dovrebbe andar bene anche quello di farro ben tostato.
Le tabelle di Berg non sono lì per essere seguite, ma solo per far sapere che uno scienziato era arrivato con ricerche di laboratorio più o meno alle stesse conclusioni a cui Ehret era arrivato empiricamente, cioè con l'esperienza pratica.
Le tabelle di Berg non sono lì per essere seguite, ma solo per far sapere che uno scienziato era arrivato con ricerche di laboratorio più o meno alle stesse conclusioni a cui Ehret era arrivato empiricamente, cioè con l'esperienza pratica.
- krishnacry
- Più di 150 post