Questa è una mail che ho ricevuto in questi giorni, anche se non è la prima che ricevo con questo tipo di risultati. Col consenso di chi me l'ha spedita e omettendo i dati per il rispetto della privacy, ho deciso di condividerla nel forum, giusto per illustrare meglio cosa fa l'orgonite. Già sapevo della capacità dell'orgonite di schermare il cellulare e di proteggere i meridiani energetici perché una prova kinesiologica simile era stata fatta anche a me sul mio telefonino che ha un piccolo bottoncino di orgonite; inutile dire che il risultato è stato lo stesso.
Come avevo detto in qualche post, il problema è la mancanza di informazione che, ahinoi, è principalmente in inglese. Per questo ho deciso di fare una traduzione che posterò a breve di uno scritto che, spero, possa far capire cosa sia l'orgonite e il tipo di persone che se ne interessa.
Oltretutto, ho solo riportato prove e fatti concreti, non semplici teorie che, ne converrete, non servono a nulla, se non a creare confusione o dubbi. Penso che il problema principale di internet sia il fatto che leggendo cosa scrive la gente non si sa mai di chi si tratta e quale sia il loro effettivo valore e credibilità.
----Messaggio originale----
>>Da:
xxxxxxxxxxx@libero.it
>>Data: 15-set-2010 18.57
>>A: <
thunderbird.tb@libero.it>
>>Ogg: R: XXXXXXXXXXX
>>
>>Ciao Vittorio,
>>
>>Ti scrivo ancora per chiederti se posso dare il tuo indirizzo mail ad un
>>osteopata (di quelli bravi). Ti assicuro che é "uno di noi". Ha visto il
mi
>>ciondolo di orgonite e gli ho spiegato un pò cosa fa. Gli interessa molto.
>Mi
>>ha fatto il test kinesiologico della forza con in mano un cellulare e con
>>addosso e senza ciondolo. Ha proprio constatato che funziona.
>>
>>Sarebbe interessato all'acquisto dei tuoi prodotti. Posso dargli il tuo
>>indirizzo mail? E gli potresti fare gli stessi prezzi che hai fatto a me?
>Lui
>>si chiama XXXXXX XXXXXX e lavora come osteopata a XXXXXXXXXX vicino a dove
>>abitiamo noi (nei pressi di XXXXXXXXX).
>>Comunque fammi sapere se posso dargli tuo indirizzo che vuole contattarti.
>>
>>Ciao,
>>XXXXXXXXX