Michael Douglas
Moderatore: luciano
Caro Yngwie79.....
io invece penso proprio che la soluzione è dietro l'angolo e viene tenuta nascosta.
Molto spesso penso ad una frase del prof Ehret:"La verità è SEMPLICE"

io invece penso proprio che la soluzione è dietro l'angolo e viene tenuta nascosta.
Molto spesso penso ad una frase del prof Ehret:"La verità è SEMPLICE"
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Fatti raccontare direttamente da qualcuno che ha fatto "chemioterapia" cosa succede quando li avvelenano con quei topicidi.Yngwie79 ha scritto: Però il mio dubbio resta, non voglio pensare che la soluzione è dietro l'angolo e viene tenuta nascosta.
Poi domandati: "se quella roba li fa vomitare, perdere i capelli, diventare sterili ecc. come fa a FARE BENE?".
Anche qui, la risposta e' semplice.

Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Certo se l'alternativa è la morte caro Mauro c'è poco da scegliere.
Cmq non bisogna fare l'errore di avere la certezza che nn faccia nulla di positivo altrimenti si diventa estremisti.
O per lo meno bisogna vedere i difetti del metodo naturale e di quello chimico.
Ho letto qualcosina di Dr. Brauss che dice cose simili ad Ehret.
Cmq noi andiamo per la strada Ehretista nella speranza che il nostro corpo ne sia felice!
Cmq non bisogna fare l'errore di avere la certezza che nn faccia nulla di positivo altrimenti si diventa estremisti.
O per lo meno bisogna vedere i difetti del metodo naturale e di quello chimico.
Ho letto qualcosina di Dr. Brauss che dice cose simili ad Ehret.
Cmq noi andiamo per la strada Ehretista nella speranza che il nostro corpo ne sia felice!

Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Sei proprio convinto che i farmaci curano.Yngwie79 ha scritto:Certo se l'alternativa è la morte caro Mauro c'è poco da scegliere.
I farmaci sono l'alternativa : la morte certa.
Forse tu hai visto solo le persone "curate" dai farmaci e non hai visto le persone curate con i metodi che tu chiami alternativi. In realtà sono i veri metodi di cura.
Ma so che alcune persone devono picchiare la testa contro il muro per rendersi conto che fa male, perciò passo anch'io il testimone, non ho interesse a farti cambiare opinione.
A riguardo ho trovato questo primo post di questo forum che parla dei pericoli mai detti sulla chemioterapia e poi notizie inedite sulla formazione del cancro nelle persone "sane" tratte dal libro di Marcello Pamio da "Cancro Spa"
http://xmx.forumcommunity.net/?t=38946347
e poi nel bel libro di Mondini "il tradimento della medicina ufficiale" da pag 26 in poi parla estesamente della chiemioterapia con dati mai divulgati dalla medicina ufficiale
http://www.aerrepici.org/iltradimento.pdf
http://xmx.forumcommunity.net/?t=38946347
e poi nel bel libro di Mondini "il tradimento della medicina ufficiale" da pag 26 in poi parla estesamente della chiemioterapia con dati mai divulgati dalla medicina ufficiale
http://www.aerrepici.org/iltradimento.pdf
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
la disinformazione qui ha lavorato alla grande: in realta' ben pochi muoiono di cancro, mentre la maggior parte muore per il "trattamento", tanto e' vero che le statistiche di sopravvivenza, che nessuno ci fa leggere, dicono che chi rifiuta il "trattamento" vive in media molto piu' a lungo di chi (e' proprio il caso di dirlo!Yngwie79 ha scritto:Certo se l'alternativa è la morte caro Mauro c'è poco da scegliere.

Saluti
Mauro
Mauro