Luciano ha scritto:Che beneficio?
Dovevo spostare dei pensili in cucina, ma mi hanno fatto storie perchè volevano che comprassi i mobili nuovi. Tecnicamente io i soldi per il lavoro non li ho, ma da poco è venuto un amico a trovarmi e parlando della cucina mi ha detto che mi fa il lavoro perchè ha un pò di tempo libero, lo pago circa un decimo di quel che mi hanno chiesto, per giunta è fatto pure meglio. Domattina viene, stasera è passato per i dettagli finali, e quando si guastano gli elettrodomestici li cambio più facilmente, ma risparmio almeno il 30/40% sulla cifra finale, oppure posso farlo in varie fasi e mi pesa molto meno, per es senza chiedere prestiti con interessi esosi
Calcola che neppure avevo le coordinate per rintracciare questo amico, è venuto perchè era di passaggio e si è offerto Lui di farmi il lavoro in economia, ma per me è importante, non è così poco come sembra, se mi aiuta è una manna dal cielo, e io pochi giorni prima lo avevo visualizzato come lavoro preliminare fatto bene, anche se non ho visto Lui però sapevo che avrei risolto, se non è LoA (?) cos'è? Ho usato il video di The Secret, che ho sul PC, è dell'autrice del libro, quello autorizzato in rete, non è il pasticcetto piratato, come vedi ha fatto effetto, poi che si possa contestare è possibile, ma per me è un'ottima soluzione
Ciao

"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere