Ho letto il libro di Ereth (per la cronaca ne ho sentito parlare per la prima volta su disinformazione.it) e l'ho trovato molto interessante!
Subito le mia abitudini alimentari son cambiate e,mano a mano,sto eliminando sempre più i cibi dannosi per sostituirli con frutta e verdura (saranno stati 10 anni che non mangiavo frutta,se non mooolto sporadicamente!!)
Ho letto anche un libro sul digiuno terapeutico e ho notato il numero impressionante di disturbi/malattie che si possono curare NATURALMENTE con la giusta dieta (o col digiuno).
Quindi,per venire al dunque,ecco qui un argomento del quale (mi pare) non si sia ancora discusso.
C'è qualcuno che sappia dirmi se la dieta senza muco/digiuno possa essere utile per eliminare il (fastidioso) problema dei TURBINATI NASALI senza dover ricorrere a chirurgia o al laser??
Per chi non conoscesse il problema,allego il link di wikipedia.
http://it.wikipedia.org/wiki/Turbinati
So che non è un argomento molto "gettonato" ma spero possa essere utile conoscere questo disturbo che impedisce di respirare correttamente e che dà l'impressione di essere costantemente raffreddati (naso chiuso!)
Grazie mille per l'attenzione
Nick.