Ciao a tutti,
vi dirò cosa è successo a me partendo dal punto secondo me cruciale per aver determinato il risultato che vi dirò: l'olio e il pompelmo andrebbero mescolati con il mixer ma non avendolo ho usato un semplice cucchiaino cercando di sbattere il meglio possibile.
Il risultato l'ho potuto controllare bene perchè non ho buttato niente nel cesso

. Questi supposti calcoli verdi erano molto morbidi, per la maggior parte della grandezza di pochi millimetri come dovrebbero essere ma ce n'erano di più grandi, anche fino ad 1 centimetro circa! Già qui ho avuto molti dubbi. Di lì a poco ho avuto un'altra scarica ed è venuto fuori anche una cosa oblunga di almeno 3 centimetri di larghezza e più di lunghezza. Stento veramente a credere che dal fegato o la bile esca qualcosa del genere senza avvertire come minimo un dolorino.
Ad ogni modo questa è solo la mia esperienza e non voglio né posso dire che non funzioni per niente o non abbia nessuna validità. Magari ho sbagliato veramente io, chissà, però mi sembrava giusto mettervi a parte di questo fatto.
Mia cognata ha fatto la stessa cura seguendo accuratamente le istruzioni e secondo lei ha funzionato e per lei erano davvero calcoli...
Un'altra persona di mia conoscenza, biologa, ha fatto lo stesso ed era piuttosto scettica sulla vera natura di questi calcoli verdi.
Comunque sono convinto che provare non farà alcun male, anzi, vi darà una bella ripulita all'intestino! e poi chissà...
ciao