Cellfood

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
marco75
Newbie
Newbie
Cellfood

Messaggio da marco75 »

CELLFOOD
INTEGRATORE ALL`OSSIGENO ATTIVO, QUALCUNO SA SE VALE LA PENA ABBINARLO ALLA DIETA SENZA MUCO? GRAZIE...
luciano
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: CELLFOOD

Messaggio da luciano »

marco75 ha scritto:CELLFOOD
INTEGRATORE ALL`OSSIGENO ATTIVO, QUALCUNO SA SE VALE LA PENA ABBINARLO ALLA DIETA SENZA MUCO? GRAZIE...
Ciao Marco come prima cosa prima di postare devi leggere il regolamento e poi attieniti di conseguenza:
Regolamento
Non scrivere tutto in maiuscolo, (leggi il regolamento per capire perché.)

In questo articolo parlo del cellfood.
Nutrizione Cellulare

Hai acquistato e studiato i libri di Ehret?
celestia
Veteran
Veteran
Contatta:

Messaggio da celestia »

Ciao Marco
Ognuno di noi è diverso e reagisce in modo differente allo stesso prodotto, generalizzare non sempre è possibile, io per es non lo trovo così miracoloso come sostengono alcuni, che lo magnificano, però può essere un mio problema e non l'integratore, al contrario mi trovo benissimo con alcune erbe che mi hanno davvero aiutata per l'intestino e per la dieta
L'unico consiglio è : prova e vedi se Ti va bene, se vedi che i risultati ne valgono la pena prosegui, altrimenti rinuncia, qualsiasi altra considerazione è superflua
Ciao e Buon Proseguimento :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
luciano
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da luciano »

Qui ci sono alcune testimonianze di quelli di cui il loro organismo ha tratto beneficio:

Cellfood Testimonianze

Come giustamente dice Celestia ognuno è diverso, c'è chi ha beneficio e chi no, e questo vale non solo per il cellfood, ma per qualsiasi cosa.
marco75
Newbie
Newbie
Messaggio da marco75 »

Si ho letto il libro, ma non tutto l` articolo in cui parli del cellfood......
scusa luciano hai ragione......la mia domanda e stata troppo affrettata credo....
e grazie celestia.....
provero visto che lo ho ordinato......e sentiro che mi racconta il mio corpo.....ciao!!!!!!grazie a tutti voi.... :P
Rispondi