Mal di denti masticando l'insalata
Moderatore: luciano
Mal di denti masticando l'insalata
Ciao amici, stasera masticando l'insalata ho avvertito fastidio (tipo ipersensibilità) ai denti. Ho finito da non molto le cure dentarie quindi i denti sono a posto. L'insalata era composta da pan di zucchero, carote, succo di limone (tanto) e 1 cucchiaino di maionese (peccato di gola). Ho pensato fosse il limone perché non l'ho mai usato. Ho iniziato da poco a cercare di seguire i consigli del prof ehret. Qualcuno sa per caso perché mi è successo ciò? Per il resto mi sento benissimo!! : )

Sicuramente è colpa dell'insalata killer!

...No scherzo!

Magari evita di masticare cose troppo fredde o acide. Io non ho mai avuto carie, ma ricordo che da piccola c'era un periodo che sentivo un leggero fastidio ad un dente quando masticavo. Circa 4 anni fa il problema è ricomparso. Era un'estate in cui mi usciva un po' di muco dagli occhi. Quando è passato, se n'è andato anche il male al dente, e da allora non si è piu' fatto sentire

I dentucci meglio se li lavi con dentifrici naturali, perchè quelli da supermercato mi sà tanto che te li rovinano.
Ciauu ciauu (^^)
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Saretta, aspetta a dare consigli, e non divagare dai denti agli occhi, ecc.
Prima bisogna capire che cosa dà la sensibilità ai denti e le istruzioni per capirlo sono state date.
Poi una volta che sappiamo se è il limone, o le carote o l'insalata vediamo di trovare la soluzione.
Diversamente anche se ben intenzionati si crea confusione.
Prima bisogna capire che cosa dà la sensibilità ai denti e le istruzioni per capirlo sono state date.
Poi una volta che sappiamo se è il limone, o le carote o l'insalata vediamo di trovare la soluzione.
Diversamente anche se ben intenzionati si crea confusione.
- falco
- Più di 150 post
Ciao a tutti,
questo post capita a fagiolo.
E' successo anche a me 2 sere fa..
La prima sera con gli spinaci crudi conditi con olio e limone, la seconda sera con la lattuga olio e limone.
Un dolore forte localizzato prima in aree diverse, poi concentrato sul canino superiore sinistro. Premetto che il dente in questione è stato completamente tolto e sostituito da un impianto circa un anno fa.
Ho sempre messo molto limone nell'insalata, mai avuto problemi. La mattina lo assumo regolarmente senza alcun fastidio.
Consumo in media 2/3 limoni al giorno tra spremuta mattutina e condimenti vari.
questo post capita a fagiolo.
E' successo anche a me 2 sere fa..
La prima sera con gli spinaci crudi conditi con olio e limone, la seconda sera con la lattuga olio e limone.
Un dolore forte localizzato prima in aree diverse, poi concentrato sul canino superiore sinistro. Premetto che il dente in questione è stato completamente tolto e sostituito da un impianto circa un anno fa.
Ho sempre messo molto limone nell'insalata, mai avuto problemi. La mattina lo assumo regolarmente senza alcun fastidio.
Consumo in media 2/3 limoni al giorno tra spremuta mattutina e condimenti vari.