Come fai a capire che dopo 3 applicazioni il fungo è debellato ?poveraccio ha scritto:Io faccio così: metto un chucchiaino di bicarbonato in un bicchiere d'acqua...Con 3 applicazioni il fungo sparisce (ci vuole un mesetto di tempo perché il fungo scompaia visivamente anche se è già debellato) ma per sicurezza si può fare anche 4 o 5 volte.
Il corpo rimane pulito per almeno 1 anno. Per me funziona così.
Ma dopo un mese ti spariscono le "chiazze bianche" ?..senza prendere il sole ?
Mi sembra strano che poi dopo 1 anno ti ricompaiono le chiazze..allora è come sostengo io, cioè che il fungo sia a livello intestinale ( quindi debellabile con una serie di clisteri con bicarbonato, magari dopo qualche giorno di "digiuno secco" ), mentre il dottore ha detto che nel mio caso l'intestino non c'entra niente

Comunque, dopo aver letto il libro di Jentschura ( vedi sopra ), ho fatto 1 bagno di ben 2 ore ogni settimana - da gennaio fino ad aprile - con acqua e bicarbonato, piu che altro per eliminare scorie acide tramite la pelle, ma le macchie anzichè diminuire sono poi aumentate nelle esposizioni al sole durante l'estate .
Ma hai anche tu le stesse macchie ?Saretta ha scritto:Io con queste reazioni disintossicanti ho imparato a convivere
Concordo con insubre, l'estratto dei semi di pompelmo va benissimo come antimicotico. Io ne uso circa 10 gocce al giorno insieme ad altre tinture...
Le gocce le prendi oralmente o le passi diluite sulla pelle ?
Hanno funzionato ??