Ciao DeaZoe, tranquillizzati

che siamo tutti pieni di parassiti (visibili e invisibili ad occhio nudo).
Pero' non sono la causa scatenante del malessere! Se la Natura li ha creati un motivo ci sarà. I parassiti non sono cattivi di per sè. Essi albergano lì dove c'è materia maldigerita, scarti, roba in decomposizione. Non solo nel nostro corpo, ma li troviamo ovunque sul pianeta, quindi servono.
I parassiti che abbiamo dentro sono organismi che vivono della nostra sporcizia e tossicità. Se proprio devi preoccuparti per qualcosa, parti dalla causa che ha fatto proliferare questi parassiti, che poveri fanno solo il loro lavoro, quindi non stiamo a lamentarci!

Tra i parassiti piu' golosi di lieviti e farinacei ci sono i saccarromiceti e la Candida, per questo puo' venire voglia di pasta e pizza. Ma non è eliminando di punto in bianco questi alimenti, che eliminarai i parassiti.
Per dirti, io i farinacei manco so' che esistono, eppure parassiti da eliminare ne ho ancora parecchi, perchè come le tossine, essi albergano molto in profondità nel nostro corpo.
Bisogna fare un passo alla volta, prendendo questo sistema di guarigione come qualcosa di bello, allegro ed interessante.