La mia salute è un vero e proprio macello!! mio fratello mi ha indirizzato a leggere il libro di Ehret, che prenderò al più presto per iniziare a curarmi.
Da dove iniziare? beh inizio dall'ultima "cosa" che mi è stata diagnosticata: la sclerodermia localizzata, ovvero la Morphea. Una malattia autoimmune venuta dopo tanti altri acciacchi quali emicranie croniche, difficoltà diuretiche, coliche renali dovute a renella molto frequenti, cistiti e candide varie, stitichezza cronica alternata a diarrea, artrite reumatoide e infine ecco anche la morphea.
Ho capito che alla base di tutto ciò c'è sicuramente un'intossicazione da tutti quei farmaci e veleni che nella mia vita ho assunto per curare solo apparententemente sintomi, senza avere la risoluzione ai miei problemi.
Ho letto l'articolo sul sistema linfatico, oltre a quello della dieta senza muco, e sono convinta che anche io ho necessità di ripulirlo. Bene, per questo mi sono iscritta a questo forum, per avere consigli su come fare per ritrovare la mia salute, e sono convinta che mi aiuterete...
Grazie a tutti...

Dorotea.