Chi mai lo sospetterebbe in un colon che sembra pulito?
Moderatore: luciano
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Chi mai lo sospetterebbe in un colon che sembra pulito?
A volte qualcuno afferma di avere un colon abbastanza pulito. Può essere vero, ma può anche sussistere questa condizione:
Bhè almeno sai che non Ti abbandona mai!robyvac ha scritto:Devi dargli tanto da mangiare, sennò non ce la fanno.Eh, la vita nel colon è dura, sai quando sei sempre nella m....a.
Scus... era per sdrammatizzare
Comunque se ci fosse e non desse fastidio io lo terrei come animale da compagnia..interno
E come lo chiami, Fufi ?!

Già!!Saretta ha scritto:Bhè almeno sai che non Ti abbandona mai!robyvac ha scritto:Devi dargli tanto da mangiare, sennò non ce la fanno.Eh, la vita nel colon è dura, sai quando sei sempre nella m....a.
Scus... era per sdrammatizzare
Comunque se ci fosse e non desse fastidio io lo terrei come animale da compagnia..interno
E come lo chiami, Fufi ?!
Non si potrebbe nemmen dire "solo come il verme solitario" toccherebbe correggere in "solo con il verme solitario"
Il luogo comune che il maiale vive sempre nella cacca anche questo andrebbe rivisto!!

«Tu prova ad avere un mondo nel cuore | e non riesci ad esprimerlo con le parole. (da Un matto)»
Fabrizio De André
Fabrizio De André
Mamma mia, ma lo sapete che il maiale è intelligentissimo? E altrettanto pulito( certo non secondo il nostro concetto di pulizia ovviamente). E' un detto che prevarica assai e non è basato su nessun fondamento valido. Ho amici con maiali di compagnia che sono più puliti di noi umani
E sti poveri vermi.. basta pulirsi dentro e non offrirgli un suolo marcio e putrescente dove insediarsi ( il loro habitat, per quanto a noi concettualmente faccia un pò schifo, per loro è terra dove vivere)e questi cercheranno luoghi a loro più consoni dove abbuffarsi e riprodursi. L' unica caccia al verme che possiamo fare seriamente è quella di mantenerci puliti, nel mangiare e nelle intenzioni. Orsù ehretisti, non lasciatevi spaventare perchè state già agendo contro l' insediamento dei vermoni
ed in maniera molto attiva oserei dire
grazie alle vostre nuove abitudini di vita. Ciao a tutti e sereno Natale per chi lo festeggia, e per chi non lo festeggia un augurio di passare un giorno normale nel migliore dei modi 

- solofrutta
- Newbie
Ciao a tutti , Mi chiedevo se ai vermi solitari piace la frutta?, Buon Anno a tutto il forum Solofrutta
Re: Chi mai lo sospetterebbe in un colon che sembra pulito?
Che pauraaaaaaaaluciano ha scritto:A volte qualcuno afferma di avere un colon abbastanza pulito. Può essere vero, ma può anche sussistere questa condizione:

...ma ci si accorge se si ha una cosa così nella panciaaaaaa???????
Sono sconvolta

Ciao Ale 75ale75 ha scritto:Mamma mia che impressione.....![]()
Ma come ci si può liberare da questi parassiti? Ci sono alimenti particolari, come ad es. l'aglio, che possono aiutare? e l'idrocolonterapia?
mi sfuggì di risponderti al post!
C'è il trattamento antiparassitario secondo il protocollo Clark che stecchisce i parassiti intestinali e fatti quello una bella idrocoln!! la pulizia è assicurata!!!
«Tu prova ad avere un mondo nel cuore | e non riesci ad esprimerlo con le parole. (da Un matto)»
Fabrizio De André
Fabrizio De André