Grandi risultati
Moderatore: luciano
- poveraccio
- Più di 150 post
meraviglioso
Bellissimo!sono felice per te!Volevo solo chiederti come sono stati i primi tempi..se ti sei aiutata con qualche prodotto naturale,con clisteri,con qualche placebo mentale?...come sei andata avanti imperterrita,come se ne è andato il desiderio per i cibi sbagliati..?cosa hai fatto nei momenti di crisi,se ci sono stati?.
..grazie in anticipo..
Buona vita.
vittoria
..grazie in anticipo..
Buona vita.
vittoria
Spettacolare Lorenza,
alla fine tutti si passa attraverso esperienze diverse ma i risultati che si ottengono sono molto simili e paragoabili. Io ad esempio dopo 3 anni e 4 mesi mi sento rinato e attenendomi in queste settimane ad un regime strettamente ehretista crudista (con qualche foglia di verdura e la maggior parte frutta fresca) i risultati in salute superiore sono sempre più evidenti e simili ai tuoi.
Stai vivendo in un posto in cui ognuno di noi anelalebbe a stare, per lo meno a vedere..
alla fine tutti si passa attraverso esperienze diverse ma i risultati che si ottengono sono molto simili e paragoabili. Io ad esempio dopo 3 anni e 4 mesi mi sento rinato e attenendomi in queste settimane ad un regime strettamente ehretista crudista (con qualche foglia di verdura e la maggior parte frutta fresca) i risultati in salute superiore sono sempre più evidenti e simili ai tuoi.
Stai vivendo in un posto in cui ognuno di noi anelalebbe a stare, per lo meno a vedere..
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire