Per Luciano E' la seconda volta che cerco di ordinare i 4 libri, ma al momento del pagamento anzichè permettermi di pagare con carta di credito mi manda in automatico al pagamento con bollettino postale.
I 2 ordini fatti cosi sono naturalmente nulli, ma se qualcuno sa cosa succede , perchè non si riesce ad ordinare con carta lo ringrazio.
Grazie della risposta
Problemi ordini libri
Moderatore: luciano
- massaggion
- Newbie
- Site Admin
- Contatta:
E' molto semplice, quando usi il carrello c'è un menu a tendina da cui, una volta fatta scendere la "tenda" è possibile fare le varie scelte.
per far uscire le varie opzioni basta cliccare dove ho indicato con la freccetta rossa:

Ma mi pare che tu abbia risolto, ti ho inviato l'email per pagare con carta di credito tramite paypal.
per far uscire le varie opzioni basta cliccare dove ho indicato con la freccetta rossa:

Ma mi pare che tu abbia risolto, ti ho inviato l'email per pagare con carta di credito tramite paypal.
- massaggion
- Newbie
luciano ha scritto:E' molto semplice, quando usi il carrello c'è un menu a tendina da cui, una volta fatta scendere la "tenda" è possibile fare le varie scelte.
ok sono arrivati i libri oggi alle 12