Problemi ordini libri

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
massaggion
Newbie
Newbie
Problemi ordini libri

Messaggio da massaggion »

Per Luciano E' la seconda volta che cerco di ordinare i 4 libri, ma al momento del pagamento anzichè permettermi di pagare con carta di credito mi manda in automatico al pagamento con bollettino postale.

I 2 ordini fatti cosi sono naturalmente nulli, ma se qualcuno sa cosa succede , perchè non si riesce ad ordinare con carta lo ringrazio.

Grazie della risposta
luciano
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da luciano »

E' molto semplice, quando usi il carrello c'è un menu a tendina da cui, una volta fatta scendere la "tenda" è possibile fare le varie scelte.
per far uscire le varie opzioni basta cliccare dove ho indicato con la freccetta rossa:
Immagine

Ma mi pare che tu abbia risolto, ti ho inviato l'email per pagare con carta di credito tramite paypal.
massaggion
Newbie
Newbie
Messaggio da massaggion »

luciano ha scritto:E' molto semplice, quando usi il carrello c'è un menu a tendina da cui, una volta fatta scendere la "tenda" è possibile fare le varie scelte.

Ma mi pare che tu abbia risolto, ti ho inviato l'email per pagare con carta di credito tramite paypal.

ok sono arrivati i libri oggi alle 12
luciano
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da luciano »

Perfetto! Buona lettura! :D
davide32
Veterano
Veterano

Messaggio da davide32 »

massaggion ha scritto:ok sono arrivati i libri oggi alle 12