Salviamo le api
Moderatore: luciano
Salviamo le api
"Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità" Friedrich Nietzsche
Re: Salviamo le api
firmato
grazie per la segnalazione

Amore Gioia Gratitudine Benedizioni Rispetto Creativita Immaginazione Abbondanza Equilibrio, Intuizione Collaborazione Perdono Rilasamento Salute Energia vitale Telepatia
Diventiamo un cambiamento che vogliamo vedere - facebook karla dostalova
Diventiamo un cambiamento che vogliamo vedere - facebook karla dostalova
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
In Cina ci sono aree in cui le coltivazioni sono impollinate, fiore per fiore, a mano dai contadini (chiamiamoli contadini, in realtà sono schiavi governativi), perché le api sono state distrutte dai pesticidi.
E hanno capito che senza api non cresce nulla!
I cinesi hanno la mano pesante con i veleni.
E hanno capito che senza api non cresce nulla!
I cinesi hanno la mano pesante con i veleni.
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Questo non significa che anche il tuo futuro non sia a rischio.davide32 ha scritto:scusate la mia trasparenza ma a me per di formiche e api non nutro ancora interesse anche perche' odio il miele fin da piccolo![]()
scusate la trasparenza
Non si tratta di infantili antipatie o simpatie, ma di un grave problema di cui la maggior parte delle persone non comprende nulla. Senza api ci sono solo due alternative:
- Morire di fame
- Monsanto.
Veramente Monsanto significa morire intossicati insieme al pianeta...luciano ha scritto:Senza api ci sono solo due alternative:
- Morire di fame
- Monsanto.

Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
O meglio far saltare in aria Monsanto!luciano ha scritto:Esatto! Quindi bisogna proteggere le api!mauropud ha scritto:Veramente Monsanto significa morire intossicati insieme al pianeta...
Cosi' si elimina una delle piu' grosse minacce per le api all'origine!

Saluti
Mauro
Mauro