gast88 ha scritto:ok ragazzi...premetto che fin'ora sono stato un gran mangiatore di carne
però voglio cambiare le mie abitudini alimentari ...quindi magari all inizio incomincio a sostituire la carne con un po di verdura e aggiungo qualche spuntino di sola frutta,mangiando la carne solo una volta alla settimana.
Oppure dalle vostre esperienze è meglio procedere diversamente? cosa mi consigliate?:D un altra cosa...a voi quanto tempo ci é voluto per notare qualche risultato?

Ciao i risultati e le metamorfosi del corpo saranno in continuo cambiamento dandoti delle volte l'impressione che stai sbagliando ma in realtà non è così.
Quindi significa che mentre procederai nella Dieta di Transizione vedrai continui cambiamenti.
Il tempo necessario è una cosa individuale che dipende dall'impegno, da quali condizioni parti ed infine come reagirà il tuo corpo senza escludere anche il lato psicologico che fa la sua parte con un ruolo molto importante.
Non ti devi abbattere ne rinunciare perchè i risultati non arriveranno subito ed quando incomincierai ottenere qualche risultato non sarà nemmmeno tanto stabile ma devi perseverare per la tua strada.
Gli ostacoli non mancheranno ma qui avrai tutto l'appoggio necessario.
Un 'ultima cosa devi tenere presente che si tratta di cambiare e rigenerare le cellule di tutto il corpo come se tu volessi cambiare tutti i mattoni di una casa ma non puoi farlo contemporaneamente altrimenti significherebbe buttare tutto in un colpo la casa ma devi cambiarli una ad una in modo tale che ti consenta comunque di continuare abitarci dentro.
L'analogia della nostra struttura cellulare è la medesima devi cambiare le cellule vecchie con le nuove e ciò significa quello che avevo menzionato nel post precedente che tutto quello che hai costruito con la vecchia fisiologia dovrà essere sostituita con la nuova fisiologia ma ciò deve avvenire con i suoi tempi. Non ti meravigliare se perderai i muscoli che ora possiedi è il prezzo che si deve pagare.
Ma poi gli riprenderai ma con la nuova struttura cellulare.
Conosci quel detto che dice "Chi va piano va sano e lontano" ?
Ciao a presto