juicepresso a 80 giri della Coway

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciolev
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 marzo 2011, 6:00
Località: padova
Contatta:

Messaggio da luciolev »

Il portale per gli estrattori juicepresso a 80 giri della Coway è il seguente:

www.coopserena.org

Finchè non sarà operativo il portale di Coop Serena si può contattare il nostro movimento info@movimentosereno.it e vi metteremo in contatto con le ditte venditrici, quelle che sono socie del nostro movimento, in modo che possiate usufruire dello sconto con il buono sereno.

Il prezzo attuale è 300 euro e dovrebbe salire a 350 euro nei primi di aprile a causa delle difficoltà di reperibilità del prodotto nel mercato internazionale (il prodotto è troppo richiesto dal mercato per il suo basso prezzo).

Iscrivendosi al Movimento Sereno è possibile pagare una parte del prezzo con i buoni sereni, così come la famosa ortofrutta Cantico, DOVE VENGONO CONTROLLATI OLTRE AL RESIDUO CHIMICO ANCHE LE TOSSINE AMBIENTALI, I METALLI PESANTI E FILTRATI NITRATI E NITRITI ( Con l'utilizzo del microrganismi che sono dei probiotici naturali del terreno equivalenti ai probiotici che utilizziamo per il nostro intestino, gli apparati radicali delle piante vengono potenziati fino a 600-700 volte con conseguenti aumenti esponenziali dell'assunzione di acqua, vitamine, antiossidanti e nutrienti naturali dal terreno. Vengono potenziati di 700 volte anche quei microrganismi che filtrano naturalmente il terreno, trasformando i nitrati e nitriti dell'azoto in aminoacidi ( praticamente azzerando i rischi delle velonosissime nitrosammine, come invece non avviene per l'ortofrutta trattata con la chimica).
Avatar utente
icetrap
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 marzo 2011, 6:00
Località:

Messaggio da icetrap »

Salve a tutti,
è da un po' che leggo i vostri utilissimi post sugli estrattori, mi sono iscritta per fornivi una utile (almeno spero) news.
L'estrattore Coway Juicepress cjp-01 (il nuovo modello) è disponibile anche in alcuni siti di elettronica spagnoli a 200euro. Vi aggiornerò appena mi faranno sapere le spese di spedizione.

--------------
Aggiornamento: come non detto, purtroppo non spediscono in Italia!
Avatar utente
fan75
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 31 luglio 2008, 6:00
Località: Agropoli, SA

Messaggio da fan75 »

scusa mi spieghi meglio sta cosa deli succhi ottenuti dai semi?? quindi anche latte di mandorla?

Ci faccio anche i succhi con semi oleosi messi in ammollo ( detto "latte vitaminico" ), e non so quante estrattrici riescano a spremere i semi.[/quote]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti