Il mio rapporto col cibo non è mai stato l'ideale: da sempre snobbavo la frutta e prediligevo carboidrati e patate; carne per fortuna pochina, ma con il numero di diete che andavo facendo nel corso degli anni la quantità assunta è aumentata.
Dopo un periodo di abbuffate selvagge sono arrivata a dover perdere 40 chili di grasso superfluo: davvero troppo per una ragazza, così ho deciso di volermi un po' più bene.
Da quando seguo una dieta Naturhouse, sono motivatissima; e grazie a continue ricerche su Internet ho scoperto questa meravigliosa cura che è la dieta di Ehret. Sono davvero affascinata dalla sua teoria, e intendo procurarmi il libro il prima possibile.
La dieta che faccio ora mi ha già fatto perdere 6 chili in 5 settimane, grazie anche a degli sciroppi e delle capsule naturali. Da quando mi sono fatta un quadro generale della dieta ehretiana, poi, ho gradualmente eliminato la carne e i formaggi (sempre nell'arco di queste 5 settimane) ed ora cerco di assumere le verdure crude. Ho notato una cosa bellissima: se dopo aver mangiato carne o yogurt o quant'altro il mio appetito aumentava, dopo aver preso frutta o verdura il mio stomaco non chiedeva altro!

Che cosa ne dite? Io comincio a nutrire dei dubbi sulle medicine naturali di Naturhouse (credo che un po' tutti sappiano di cosa si tratta, giusto?). Secondo voi posso cominciare a nutrirmi solo di frutta e verdura? E cosa mi consigliate per i primi digiuni? Va detto inoltre che ho una vita abbastanza frenetica... vale a dire sport 4 volte alla settimana e studio a go-go!

Spero rispondiate numerosi (di voi ho letto poco, ma da quel che ho letto mi fido eccome) e di ritrovare uno stile di vita sano!