Come evitare incubi dentali su una dieta con cibi crudi

Come evitare incubi dentali su una dieta con cibi crudi
Moderatore: luciano
Io ti posso indicare di applicare il sistema di guarigione della dieta senza muco applicando la dieta di transizione + degli integratori, visto che gli alimenti sono ormai quasi privi di reali nutrienti (alcuni il 70% in meno di 30 anni fa.)Raffaele ha scritto:Luciano, ma tu che hai esperienza elevata, puoi indicarci quale dieta seguire (se lo hai già fatto ricorda il link) ?
Non fare delle valutazioni su ciò che scrivono altri utenti, anche se a te potrebbe apparire come "mero copia incolla", magari qualcuno davvero ci ha meditato sopra e ha impiegato gratuitamente il suo tempo per darti una risposta, che poi ti sia utile o meno questo non invalida le buone intenzioni.Raffaele ha scritto:Mi si permetta di aggiungere quanto segue su commenti che talvolta apaiono come mero "copia e incolla" più che "meditati".
Non è assolutamente detto. Cento frutti vuoti (di sostanze nutrienti) non valgono uno pieno, per parafrasare il detto che dieci idioti (quantità) non fanno un genio (qualità).Raffaele ha scritto:Voglio dire, abbiamo "perso in qualità" ma abbiamo "acquistato in quantità e varietà". E allora nel complesso "forse" ci abbiamo guadagnato.
Non è detto, ad Ehret si avvicinano persone motivate da differenti intenti, ma anche una mente non superiore, come la definisci tu, può ottenere dei risultati positivi, quello che conta è iniziare la dieta di transizione by the book e poi osservare i risultati a breve e poi a lungo termine e correggersi quando necessario. Inoltre la determinazione a conseguire un obiettivo è fondamentale.Raffaele ha scritto:Chi si avvicina ad Ehret o al crudismo è una persona sicuramente con intelligenza superiore disposta a mettere in discussione standard e abitudini. Lo stesso Ehret, nelle sue premesse, afferma quanto sopra.
"Open your mind" ...
Non sappiamo granché di loro, ne se sono effettivamente esistiti come vengono descritti.Raffaele ha scritto:Se Adamo ed Eva vivevano di sole mele o quasi ... senza problemi e in salute perfetta ...
Non è richiesto di essere d'accordo né di starci, l'ho detto nel mio precedente post, ognuno faccia come meglio crede.Raffaele ha scritto:Io non sono daccordo e non ci sto.
Io l'affermo con chiarezza, per le prove cerca nel forum, ci sono diversi post sui problemi con i denti.Raffaele ha scritto:Voglio dire: "qui si parla di salute - della vita" non di quale colore si preferisce l'auto ...
Per cui se nel 2011, a causa dell'inquinamento, prodotti chimici, ecc. ... se si vuole seguire la "Dieta senza muco" è "quantomeno preferibile" assumere degli integratori ... è necessario "affermarlo con chiarezza" e cercare anche di "portare delle testimonianze/prove".
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti